Contest Disegna la nuova maglia

21 Apr 2020 | Psico-pedagogia

Contest Disegna la nuova maglia

21 Apr 2020 | Psico-pedagogia

Intro

È il momento di andare avanti con la rubrica di attività, aforismi, giochi, letture, storie di determinazione, film, preparata dalla nostra area psico-pedagogica per gli allenatori e i bambini della scuola calcio.

 

Il contest

Oggi lanciamo una sfida ai bambini: disegna la nuova maglia della vostra Scuola Calcio per la stagione sportiva 2020/21.

Scaricate o fate uno screenshot all’allegato che trovate a fondo pagina e sbizzarritevi con la fantasia. Ricordatevi che la divisa è il biglietto da visita della squadra. Ci piacerebbe che in questo momento rappresentasse forza, determinazione e positività.

 

A chi si rivolge?

A tutti i bambini della scuola calcio della Polisportiva G.Castello delle due sezioni.

 

Premi

Saranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria.

La giuria sarà formata dal Mister della propria categoria + i Mister Simone Morlupo e Alessandro Morlupo. Alla fine la giuria decreterà le prime 3 maglie più originali, le quali, eventualmente, potranno essere anche uno spunto interessante per realizzarle in futuro.

 

Scadenza 

Affrettatevi, avete tempo fino a Venerdì 24 Aprile per consegnare le proposte!

 

Scarica il PDF

Contest Crea la nuova maglia

dalla bacheca

Scuola Calcio nuova stagione: tutti i dettagli

Scuola Calcio nuova stagione: tutti i dettagli

Ecco tutti i dettagli per la prossima stagione della Scuola Calcio. Inizio ufficiale: 12 Settembre. OPEN DAY SCUOLA CALCIO 5, 7 e 9 SETTEMBRE 17.15 - 19.00 PER TUTTE LE CATEGORIE: ESORDIENTI 2010/2011 PULCINI 2012/2013 PRIMI CALCI 2014/2015 PICCOLI AMICI 2016/2017...

Comunicato ufficiale: Luigi Martino

Comunicato ufficiale: Luigi Martino

Dopo 23 anni di collaborazione una delle figure che hanno contribuito a fare la storia della nostra Polisportiva ha deciso di prendersi un meritato periodo di riposo, parliamo di Luigi Martino (per tutti Gigi) Direttore della nostra Scuola Calcio che per anni ha...