Contest Disegna la nuova maglia

21 Apr 2020 | Psico-pedagogia

Contest Disegna la nuova maglia

21 Apr 2020 | Psico-pedagogia

Intro

È il momento di andare avanti con la rubrica di attività, aforismi, giochi, letture, storie di determinazione, film, preparata dalla nostra area psico-pedagogica per gli allenatori e i bambini della scuola calcio.

 

Il contest

Oggi lanciamo una sfida ai bambini: disegna la nuova maglia della vostra Scuola Calcio per la stagione sportiva 2020/21.

Scaricate o fate uno screenshot all’allegato che trovate a fondo pagina e sbizzarritevi con la fantasia. Ricordatevi che la divisa è il biglietto da visita della squadra. Ci piacerebbe che in questo momento rappresentasse forza, determinazione e positività.

 

A chi si rivolge?

A tutti i bambini della scuola calcio della Polisportiva G.Castello delle due sezioni.

 

Premi

Saranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria.

La giuria sarà formata dal Mister della propria categoria + i Mister Simone Morlupo e Alessandro Morlupo. Alla fine la giuria decreterà le prime 3 maglie più originali, le quali, eventualmente, potranno essere anche uno spunto interessante per realizzarle in futuro.

 

Scadenza 

Affrettatevi, avete tempo fino a Venerdì 24 Aprile per consegnare le proposte!

 

Scarica il PDF

Contest Crea la nuova maglia

dalla bacheca

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Una figura specializzata a disposizione della nostra Scuola Calcio. Un progetto importante che si trasforma in valore aggiunto per la nostra attività di base. L'intervista ad Emanuele Ventura che ci presenta il progetto psico-pedagogico della Polisportiva G. Castello:...

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

Sandro Colizza ed Emiliano Toso tra i 40 giocatori convocati chiamati dal Commisario Tecnico Vincenzo Iannone per il raduno di Martedi 22 Novembre presso l'impianto sportivo del Certosa Calcio. Un grande motivo di orgoglio per il nostro Club: in bocca al lupo ragazzi!