Under 15 Regionali. Intervista al Cap Rossetti

19 Gen 2021 | News

Under 15 Regionali. Intervista al Cap Rossetti

19 Gen 2021 | News

Un esempio per tutti, le parole di Riccardo Rossetti, capitano degli Under 15 Regionali.

Cosa significa per te essere il capitano? “Significa dare l’esempio, essere un punto di riferimento per i miei compagni. Aiutare la squadra nei momenti di difficoltà ed evitare tensioni all’interno dello spogliatoio.”

Che tipo di capitano sei !? Ti ispiri a qualcuno? “Dovremmo chiedere ai miei compagni. Penso di essere un Capitano che cerca sempre di aiutare tutti, soprattutto nei momenti di difficoltà. Cerco sempre di spronare i miei compagni, supportarli per raggiungere un obiettivo comune che è quello di vincere. Come idolo, diciamo che mi ispiro ad Andrea Pirlo come giocatore di riferimento.”

Quanto ti manca il calcio e i tuoi compagni? “Mi manca troppo perché è la mia passione, il mio divertimento. La cosa che mi manca di più è l’emozione che provo durante la partita, l’esultanza dopo un gol, la gioia di abbracciare i miei compagni dopo una vittoria, le partite tirate vinte all’ultimo secondo.”

 

dalla bacheca

Scuola Calcio nuova stagione: tutti i dettagli

Scuola Calcio nuova stagione: tutti i dettagli

Ecco tutti i dettagli per la prossima stagione della Scuola Calcio. Inizio ufficiale: 12 Settembre. OPEN DAY SCUOLA CALCIO 5, 7 e 9 SETTEMBRE 17.15 - 19.00 PER TUTTE LE CATEGORIE: ESORDIENTI 2010/2011 PULCINI 2012/2013 PRIMI CALCI 2014/2015 PICCOLI AMICI 2016/2017...

Comunicato ufficiale: Luigi Martino

Comunicato ufficiale: Luigi Martino

Dopo 23 anni di collaborazione una delle figure che hanno contribuito a fare la storia della nostra Polisportiva ha deciso di prendersi un meritato periodo di riposo, parliamo di Luigi Martino (per tutti Gigi) Direttore della nostra Scuola Calcio che per anni ha...