Under 15 Regionali. Intervista al Cap Rossetti

19 Gen 2021 | News

Under 15 Regionali. Intervista al Cap Rossetti

19 Gen 2021 | News

Un esempio per tutti, le parole di Riccardo Rossetti, capitano degli Under 15 Regionali.

Cosa significa per te essere il capitano? “Significa dare l’esempio, essere un punto di riferimento per i miei compagni. Aiutare la squadra nei momenti di difficoltà ed evitare tensioni all’interno dello spogliatoio.”

Che tipo di capitano sei !? Ti ispiri a qualcuno? “Dovremmo chiedere ai miei compagni. Penso di essere un Capitano che cerca sempre di aiutare tutti, soprattutto nei momenti di difficoltà. Cerco sempre di spronare i miei compagni, supportarli per raggiungere un obiettivo comune che è quello di vincere. Come idolo, diciamo che mi ispiro ad Andrea Pirlo come giocatore di riferimento.”

Quanto ti manca il calcio e i tuoi compagni? “Mi manca troppo perché è la mia passione, il mio divertimento. La cosa che mi manca di più è l’emozione che provo durante la partita, l’esultanza dopo un gol, la gioia di abbracciare i miei compagni dopo una vittoria, le partite tirate vinte all’ultimo secondo.”

 

dalla bacheca

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Una figura specializzata a disposizione della nostra Scuola Calcio. Un progetto importante che si trasforma in valore aggiunto per la nostra attività di base. L'intervista ad Emanuele Ventura che ci presenta il progetto psico-pedagogico della Polisportiva G. Castello:...

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

Sandro Colizza ed Emiliano Toso tra i 40 giocatori convocati chiamati dal Commisario Tecnico Vincenzo Iannone per il raduno di Martedi 22 Novembre presso l'impianto sportivo del Certosa Calcio. Un grande motivo di orgoglio per il nostro Club: in bocca al lupo ragazzi!

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Abbiamo intervistato Mister Matteo Baccianella per fare il punto sull' Under 14 Regionale. ASPETTATIVE - Per questa annata mi aspetto sicuramente una crescita dei ragazzi, a livello individuale e di gruppo. Il passaggio dalla scuola calcio al campionato agonistico...