Le dichiarazioni post partita di Mister Benotti dopo la vittoria sulla DF Academy:
“Partita tosta, preparata con un solo allenamento visto il turno infrasettimanale e soprattutto sotto al diluvio. I ragazzi hanno chiuso un ciclo di 3 gare in 8 giorni alla stragrande.
Li ho visti carichi e concentrati sin dal riscaldamento, nonostante non si sapeva se avremmo giocato o meno in quanto il campo era alle 8:15 completamente allagato. L’abbiamo vinta ancora prima di iniziarla . Mentre l’11 titolare si scaldava i ragazzi della panchina con scope pale e secchi toglievano l’acqua dagli angoli. Siamo andati in vantaggio subito al 7’ con una cattiveria (agonistica) mai vista nelle prime uscite.
Chiudiamo il primo tempo con il risultato stretto. Il secondo sulla falsa riga del primo, anche chi è entrato dalla panchina ha dimostrato che la l gruppo squadra viene prima di tutto. All’unica disattenzione subiamo la rete del pari, 3’ più tardi abbiamo segnato il 2-1 Sapevamo di essere più vogliosi e di non aver paura.
Sapevamo di essere più maturi Abbiamo sofferto da squadra nei 6 di recupero senza mai concedere nulla all’avversario Vittoria di gruppo, vittoria meritata sul campo e fuori prima durante e dopo la partita. Grande prova di maturità sono orgoglioso di come si sono comportati.”