A tu per tu come Mister Walter Cavallo, guida tecnica degli Under 15 Provinciali, in attesa dell’inizio del Campionato.

BILANCIO – “La preparazione è andata al meglio perché abbiamo avuto tanto tempo per lavorare e preparare i ragazzi. Non è mai facile ripartire dopo l’estate, ma i ragazzi hanno dimostrato impegno e costanza”

IL GRUPPO – “Ho trovato i ragazzi desiderosi di cominciare e speranzosi di poter portare a termine il campionato.  Sono partito principalmente dalla loro voglia di giocare a calcio e dall’idea di divertirsi. I ragazzi del 2007, a mio avviso, sono stati la categoria più penalizzata: due anni fa hanno lasciato la scuola calcio giocando a 9; quest’anno si apprestano ad un campionato dove si gioca in 11 e la differenza è tanta.”

ASPETTATIVE – “Per questa nuova stagione mi aspetto che i ragazzi crescano sotto tutti i punti di vista: umano, fisico e come squadra. Come dico sempre a loro, questi anni faranno parte del loro bagaglio personale che porteranno con loro per tutta la vita, per questo spero che ne conservino un bel ricordo.”

L’AMBIENTE – “Ho trovato l’ambiente del Castello molto familiare e sereno. I mister sono competenti e mi hanno fatto subito sentire a casa ; la dirigenza è disponibile al confronto. Lavorando bene e remando tutti quanti dalla stessa parte il G. CASTELLO potrà togliersi belle soddisfazioni.”