Under 14 Regionale: parla Mister Sonnino

13 Lug 2021 | News

Under 14 Regionale: parla Mister Sonnino

13 Lug 2021 | News

Tanta, tantissima voglia di ripartire tornando a fare ciò che ci piace.

In attesa della nuova stagione sportiva, abbiamo raccolto le impressioni di Mister Gianni Sonnino, guida tecnica degli Under 14 Regionali.

NUOVA STAGIONE – “In vista della prossima stagione sportiva c’è grande voglia di rivalsa. Quest’anno e mezzo passato solo ad allenarsi, quando possibile, ci ha fatto riflettere ancor di più sull’importanza di confrontarsi, su quanto sia essenziale il momento gara per crescere e migliorarsi. Abbiamo grande fiducia, entusiasmo e motivazione per un anno che speriamo sia quello della definitiva ripartenza.”

LA MISSIONE – “Dai nostri ragazzi ci aspettiamo il massimo delle proprie possibilità soprattutto la volontà di lavorare settimana dopo settimana per crescere a livello sia individuale che di squadra. Lavoreremo con un gruppo nuovo formato da elementi cresciuti nella nostra Società e ragazzi provenienti da altre realtà, un bel mix. L’obiettivo sarà da valutare durante la stagione cercando, come sempre, di fare il massimo possibile.”

UN MOMENTO DI CRESCITA – “Questo periodo di lungo stop ci ha insegnato che nella vita non si deve dare tutto per scontato e che, giocare a calcio e fare sport, è un privilegio che va preservato. Un momento che comunque ha fatto crescere i nostri ragazzi, probabilmente li ha messi alla prova e li ha fatti maturare. Credo che i miei ragazzi siano ansiosi di ripartire il prima possibile per recuperare il tempo perso sin qui”

dalla bacheca

Under 16: intervista a Mister Baccianella

Under 16: intervista a Mister Baccianella

Il nostro ufficio stampa ha raccolto le parole di Mister Baccianella, tecnico degli Under 16 Regionali tra bilancio della stagione, aspetti positivi ed altri dettagli da migliorare. BILANCIO DELLA STAGIONE - "Il mio bilancio della stagione in corso è sicuramente...

Under 17. Parla Mister Campisano

Under 17. Parla Mister Campisano

Con il blocco dei Campionati abbiamo ascoltato le parole dei nostri tecnici. Partiamo con il bilancio di Mister Giorgio Campisano, guida tecnica degli Under 17 Regionali: "Sono molto soddisfatto della mia squadra. Se dovessi dargli un voto da 1 a 10 darei un bell' 8...