Un traguardo importante, essenziale, da ricordare per il nostro Club. In un Girone complicato, in una categoria altrettanto complessa i ragazzi di Mister Litrenta raggiungono l’obiettivo salvezza con due giornate di anticipo. Queste le parole piene di orgoglio del Mister Litrenta:

“La vittoria casalinga per 4-0 ottenuta contro un Ostia Mare in corsa play off è stato il coronamento di un sogno rincorso durante tutta la stagione. Una partita perfetta, che ci ha fatto emozionare e gioire, per aver raggiunto la salvezza matematica nella categoria U14 Elite. Volge al termine una stagione, che, sono convinto, tutti noi ricordemo a lungo, impegnativa, ricca di lavoro e soddisfazioni, ma anche di difficoltà e fragilità, il cui confronto è spesso l’allenamento più stimolante per tenacia e determinazione, nello sport come nella vita. A livello personale è stata una stagione esaltante, un successo che nasce da lontano, dallo scorso anno precisamente, fallimentare se tengo conto dei soli risultati, ma che ha rappresentato una “palestra” importante, utilissima per affrontare al meglio i momenti delicati incontrati in quest’ultimo percorso.

Un sentiero condiviso con uno staff invidiabile: Mr. Gigi Cortone, molto più di un collaboratore tecnico, un punto di riferimento per me ed i ragazzi; il Prof. Valerio Libutti; la nostra Dirigente Antonella Salvati (alias Nelly); e, il Jolly: “Sir” Claudio Litrenta. Grazie al loro lavoro e all’alchimia creatasi all’interno del gruppo squadra, fin dal ritiro di Roccaraso, i ragazzi sono riusciti ad andare oltre i propri limiti, raggiungendo con perseveranza e grinta un risultato, che, ad inizio anno, era considerato da molti un miraggio”