Un murales per il quartiere

27 Nov 2021 | News

Un murales per il quartiere

27 Nov 2021 | News

Care e cari,

al fine di valorizzare sempre più il quartiere nel quale viviamo o frequentiamo, abbiamo deciso di realizzare,  con il patrocinio del Municipio Roma VIII,  un “MURALES”  sul muro d’entrata dell’impianto sportivo di Via Alessandro Severo in Roma. Il progetto prevede un disegno contornato da una poesia.


Scegliere la forma artistica del murales è per noi proseguire sulla strada di coniugare lo sport alla vita sociale e alla creatività dei nostri ragazzi. Sarà un’opera artistica importante che rimarrà nella storia del nostro quartiere e ne evidenzierà lo spirito sociale che lo caratterizza.


Per realizzare questo progetto abbiamo  bisogno del tuo aiuto. Puoi contribuire al buon fine dell’iniziativa tramite un’offerta di liberalità (detraibile ai fini fiscali) di un importo a tua scelta, anche minimo,  che servirà  per gli acquisti dei materiali  e per far fronte a tutte le spese necessarie per la realizzazione del progetto.  In questo modo daremo vita  e faremo diventar colorato il muro grigio che ora vediamo all’entrata. 

I modi per contribuire sono spiegati nella lettera allegata.


GRAZIE DI CUORE A TUTTI

dalla bacheca

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Una figura specializzata a disposizione della nostra Scuola Calcio. Un progetto importante che si trasforma in valore aggiunto per la nostra attività di base. L'intervista ad Emanuele Ventura che ci presenta il progetto psico-pedagogico della Polisportiva G. Castello:...

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

Sandro Colizza ed Emiliano Toso tra i 40 giocatori convocati chiamati dal Commisario Tecnico Vincenzo Iannone per il raduno di Martedi 22 Novembre presso l'impianto sportivo del Certosa Calcio. Un grande motivo di orgoglio per il nostro Club: in bocca al lupo ragazzi!

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Abbiamo intervistato Mister Matteo Baccianella per fare il punto sull' Under 14 Regionale. ASPETTATIVE - Per questa annata mi aspetto sicuramente una crescita dei ragazzi, a livello individuale e di gruppo. Il passaggio dalla scuola calcio al campionato agonistico...