Care e cari,
al fine di valorizzare sempre più il quartiere nel quale viviamo o frequentiamo, abbiamo deciso di realizzare, con il patrocinio del Municipio Roma VIII, un “MURALES” sul muro d’entrata dell’impianto sportivo di Via Alessandro Severo in Roma. Il progetto prevede un disegno contornato da una poesia.
Scegliere la forma artistica del murales è per noi proseguire sulla strada di coniugare lo sport alla vita sociale e alla creatività dei nostri ragazzi. Sarà un’opera artistica importante che rimarrà nella storia del nostro quartiere e ne evidenzierà lo spirito sociale che lo caratterizza.
Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno del tuo aiuto. Puoi contribuire al buon fine dell’iniziativa tramite un’offerta di liberalità (detraibile ai fini fiscali) di un importo a tua scelta, anche minimo, che servirà per gli acquisti dei materiali e per far fronte a tutte le spese necessarie per la realizzazione del progetto. In questo modo daremo vita e faremo diventar colorato il muro grigio che ora vediamo all’entrata.
I modi per contribuire sono spiegati nella lettera allegata.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI