In un momento sicuramente particolare, in una stagione che ancora non ha visto l’esordio della nostra Prima Squadra, abbiamo raccolto le parole e le impressioni del Responsabile Prima Squadra Mauro Savina.

“Per ora purtroppo non siamo riusciti ancora a scendere in campo per il Campionato ma non molliamo. Non abbiamo ancora ripreso gli allenamenti di squadra ma abbiamo consegnato, un programma individuale per rimanere attivi in vista della ripresa che speriamo avvenga il prima possibile. Siamo un gruppo unito ed anche a distanza cerchiamo di dare il massimo.”

“Durante la fase di preparazione e nei mesi successivi abbiamo lavorato con impegno e dedizione, cercando di mettere a punto la nostra filosofia di gioco e, soprattutto, cercando di integrare i nuovi innesti. Il nostro è un gruppo costituito da molti giovani, tanti Under 2000 e 2001 che vogliamo far maturare e crescere. Crediamo molto in loro, la nostra è una Società che da sempre punta alla valorizzazione dei giovani con l’obiettivo di creare una ossatura per il futuro della Prima Squadra. Il Girone D nel quale siamo stati inseriti per noi è una novità. Sappiamo che ci sono tre o quattro squadre che lotteranno, almeno sulla carta, per i vertici del Campionato. Sarà una stagione difficile, tosta ma comunque equilibrata. Dal canto nostro l’obiettivo è fare un Campionato di medio/alta classifica, siamo consapevoli di avere un ottimo gruppo e non ci poniamo limiti. Io e Valerio Neri, con il quale condivido la conduzione tecnica, siamo fiduciosi. Non vediamo l’ora di tornare a fare ciò che ci piace di più, giocare per questa maglia.”