Insieme a Giordano ONLUS

17 Apr 2020 | Comunicazioni

Insieme a Giordano ONLUS

17 Apr 2020 | Comunicazioni

Come nasce l’associazione “Insieme a Giordano ONLUS”

L’associazione ONLUS nasce dopo il sisma che colpì il centro Italia nell’Agosto 2016 nel quale proprio Giordano e sua nonna ci lasciarono. Da quel momento i genitori e un gruppo di amici ha deciso di trasformare il dolore della perdita in opportunità per far del bene al prossimo.

 

 

Obiettivi dell’associazione

Tra gli obiettivi dell’associazione c’è quello di dare assistenza a minori svantaggiati per problematiche di ordine fisico, sociale, economico o familiare. L’utilità sociale dell’associazione si manifesta attraverso la realizzazione di eventi sportivi, raccolta fondi ed iniziative solidali con i quali sostiene le tante famiglie bisognose.

La Polisportiva G.Castello Calcio supporta in pieno lo scopo dell’associazione, infatti uno degli ultimi eventi sportivi organizzati per la raccolta fondi è stato disputato proprio sull’impianto della Polisportiva in Via Alessandro Severo a Roma. Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini catturate proprio in occasione di questo splendido evento.

Come supportare l’associazione

Potete supportare tutte le attività e il bene che trasmette l’associazione “Insieme a Giordano ONLUS” in questi semplici modi:

  • diventando soci con un contributo annuo di soli 10€ – Iscriviti ora qui
  • tramite una donazione PayPal 
  • donando il 5×1000 a “Insieme a Giordano Onlus” – CF: 979 393 305 81

dalla bacheca

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Una figura specializzata a disposizione della nostra Scuola Calcio. Un progetto importante che si trasforma in valore aggiunto per la nostra attività di base. L'intervista ad Emanuele Ventura che ci presenta il progetto psico-pedagogico della Polisportiva G. Castello:...

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

Sandro Colizza ed Emiliano Toso tra i 40 giocatori convocati chiamati dal Commisario Tecnico Vincenzo Iannone per il raduno di Martedi 22 Novembre presso l'impianto sportivo del Certosa Calcio. Un grande motivo di orgoglio per il nostro Club: in bocca al lupo ragazzi!

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Abbiamo intervistato Mister Matteo Baccianella per fare il punto sull' Under 14 Regionale. ASPETTATIVE - Per questa annata mi aspetto sicuramente una crescita dei ragazzi, a livello individuale e di gruppo. Il passaggio dalla scuola calcio al campionato agonistico...