Insieme a Giordano ONLUS

17 Apr 2020 | Comunicazioni

Insieme a Giordano ONLUS

17 Apr 2020 | Comunicazioni

Come nasce l’associazione “Insieme a Giordano ONLUS”

L’associazione ONLUS nasce dopo il sisma che colpì il centro Italia nell’Agosto 2016 nel quale proprio Giordano e sua nonna ci lasciarono. Da quel momento i genitori e un gruppo di amici ha deciso di trasformare il dolore della perdita in opportunità per far del bene al prossimo.

 

 

Obiettivi dell’associazione

Tra gli obiettivi dell’associazione c’è quello di dare assistenza a minori svantaggiati per problematiche di ordine fisico, sociale, economico o familiare. L’utilità sociale dell’associazione si manifesta attraverso la realizzazione di eventi sportivi, raccolta fondi ed iniziative solidali con i quali sostiene le tante famiglie bisognose.

La Polisportiva G.Castello Calcio supporta in pieno lo scopo dell’associazione, infatti uno degli ultimi eventi sportivi organizzati per la raccolta fondi è stato disputato proprio sull’impianto della Polisportiva in Via Alessandro Severo a Roma. Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini catturate proprio in occasione di questo splendido evento.

Come supportare l’associazione

Potete supportare tutte le attività e il bene che trasmette l’associazione “Insieme a Giordano ONLUS” in questi semplici modi:

  • diventando soci con un contributo annuo di soli 10€ – Iscriviti ora qui
  • tramite una donazione PayPal 
  • donando il 5×1000 a “Insieme a Giordano Onlus” – CF: 979 393 305 81

dalla bacheca

Scuola Calcio nuova stagione: tutti i dettagli

Scuola Calcio nuova stagione: tutti i dettagli

Ecco tutti i dettagli per la prossima stagione della Scuola Calcio. Inizio ufficiale: 12 Settembre. OPEN DAY SCUOLA CALCIO 5, 7 e 9 SETTEMBRE 17.15 - 19.00 PER TUTTE LE CATEGORIE: ESORDIENTI 2010/2011 PULCINI 2012/2013 PRIMI CALCI 2014/2015 PICCOLI AMICI 2016/2017...

Comunicato ufficiale: Luigi Martino

Comunicato ufficiale: Luigi Martino

Dopo 23 anni di collaborazione una delle figure che hanno contribuito a fare la storia della nostra Polisportiva ha deciso di prendersi un meritato periodo di riposo, parliamo di Luigi Martino (per tutti Gigi) Direttore della nostra Scuola Calcio che per anni ha...