Comunicazione regolamento ai soci

26 Ago 2020 | Comunicazioni

Comunicazione regolamento ai soci

26 Ago 2020 | Comunicazioni

Buongiorno a tutti,

la stagione 2020/21 è alle porte e il 31 Agosto riprenderanno gli allenamenti delle squadre.

Calendario allenamenti Scuola Calcio

Calendario allenamenti Agonistica 

La F.I.G.C. ha emanato un nuovo protocollo per la ripresa dell’attività sportiva dilettantistica. Le regole non sono poche e non di facile attuazione per cui chiediamo a tutti i soci il rispetto meticoloso del regolamento.

 

 

Entrata nella struttura

All’entrata nella struttura verrà misurata la temperatura e qual’ora dovesse essere superiore ai 37,5° l’ingresso all’impianto sarà proibito.

 

 

Spazi comuni e allenamenti

Negli spazi comuni dell’impianto, quali i corridoi per l’accesso agli spogliatoi, l’area delle tribune e l’area giardino vicino alla segreteria, i ragazzi o chi autorizzato dovrà tenere la mascherina sempre indossata. Sarà consentito togliere la mascherina solamente durante l’allenamento in campo.

 

 

Utilizzo degli spogliatoi

Sarà consentito l’utilizzo degli spogliatoi purchè venga sempre rispettata la distanza di sicurezza. L’ingresso negli spogliatoi sarà scaglionato, quindi, in questa prima fase, per evitare attese e assembramenti per l’utilizzo degli stessi chiediamo a chi potesse di venire già cambiati con la divisa di allenamento e di utilizzare al minimo gli spogliatoi per la doccia.

 

 

Allenamenti e partite

Allenamenti e partite amichevoli in questa prima fase saranno svolte tutte a porte chiuse. I genitori potranno seguire gli allenamenti dalla parte esterna della struttura (area parcheggio lato via Cristoforo Colombo) e accedere all’interno dell’impianto solamente per raggiungere la segreteria o in caso di appuntamenti programmati con tecnici e responsabili della società.

 

 

Autocertificazione anti COVID-19

Sia per gli atleti che per gli esterni e tutti coloro che dovranno accedere all’impianto sarà obbligatorio presentare l’autocertificazione anti COVID-19:

Autocertificazione F.I.G.C. atleti anti COVID-19

Autocertificazione anti COVID-19 esterni

L’autocertificazione andrà consegnata all’entrata al momento della misurazione della temperatura e sarà necessario presentarla tutte le volte che si accede all’impianto. Per gli atleti minorenni l’autocertificazione dovrà essere firmata da uno dei genitori.

 

 

Documentazione obbligatoria

Ricordiamo, inoltre, che per quanto riguarda l’attività dei ragazzi è obbligatorio presentare il certificato medico in corso di validità e il tesseramento per poter effettuare gli allenamenti.

Per tutti coloro che alla data di inizio delle attività non avranno ancora completato la procedura di iscrizione dovranno obbligatoriamente firmare il modulo di scarico di responsabilità fino a quando non verrà regolarizzata la posizione. Lo scarico di responsabilità ha validità per 2 allenamenti.

Scarica la dichiarazione liberatoria 

 

 

Ringraziamo tutti per la comprensione.

Lo Staff della Polisportiva G.Castello Calcio 

dalla bacheca

Intervista al DG Simone Morlupo

Intervista al DG Simone Morlupo

La Stagione è iniziata! Abbiamo raccolto le parole e le sensazioni del Direttore Generale Simone Morlupo. Tanti gli argomenti trattati: dall'entusiasmo per questo nuovo inizio passando per la sicurezza di tutti i tesserati sino agli Open Day e la collaborazione che...

Open Day 2020

Open Day 2020

scuola calcioCome ogni anno, tornano gli OpenDay gratuiti alla Polisportiva G.Castello Calcio! Sarete guidati da tecnici qualificati Milan Academy con la quale proseguirà l’accordo di affiliazione che dura ormai dal 2012. Questo accordo ci ha permesso, negli anni, di...