Comunicato stampa

1 Lug 2020 | Comunicazioni

Comunicato stampa

1 Lug 2020 | Comunicazioni

La Polisportiva G.Castello Calcio comunica che, dalla stagione sportiva 2020/21, non proseguirà la propria attività nell’impianto di via monte Monte Cucco 101 a Roma, in quanto i referenti del progetto, con i quali era stata condivisa questa esperienza, Maurizio Abratis ed Emiliano Di Cicco a noi legati da un reciproco rapporto di amicizia e stima, hanno deciso di intraprendere un altro percorso; continueranno ad operare nell’impianto e assicureranno il rispetto degli impegni assunti dalla Polisportiva riguardo ai bonus spettanti agli aventi diritto.

Tutti coloro che volessero proseguire il progetto della Scuola Calcio Milan, la Polisportiva G.Castello sarà ben felice di accogliervi presso lo storico impianto di via Alessandro Severo 209 dove potrà continuare l’esperienza calcistica insieme a noi.

Leggi tutte le info sulle Iscrizioni 2020/21.

 

La Direzione della Polisportiva G.Castello Calcio

 

Per informazioni

Morlupo Simone 328 4081151
Morlupo Alessandro 392 6130446

dalla bacheca

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Progetto psico-pedagogico: intervista ad Emanuele Ventura

Una figura specializzata a disposizione della nostra Scuola Calcio. Un progetto importante che si trasforma in valore aggiunto per la nostra attività di base. L'intervista ad Emanuele Ventura che ci presenta il progetto psico-pedagogico della Polisportiva G. Castello:...

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

UNDER 17 | Rappresentativa Regionale

Sandro Colizza ed Emiliano Toso tra i 40 giocatori convocati chiamati dal Commisario Tecnico Vincenzo Iannone per il raduno di Martedi 22 Novembre presso l'impianto sportivo del Certosa Calcio. Un grande motivo di orgoglio per il nostro Club: in bocca al lupo ragazzi!

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Under 14 Regionale. Intervista a Mister Baccianella

Abbiamo intervistato Mister Matteo Baccianella per fare il punto sull' Under 14 Regionale. ASPETTATIVE - Per questa annata mi aspetto sicuramente una crescita dei ragazzi, a livello individuale e di gruppo. Il passaggio dalla scuola calcio al campionato agonistico...